Gaialuna e il fascino di un'étoile

Padiglione della Ghiaia - Fortezza da Basso

Un invito a ballare e a sognare. E' questo lo spirito dell’evento organizzato dal brand Gaialuna che si terrà il prossimo 16 gennaio - dalle ore 14.00 alle ore 16.00 nello stand del marchio all'interno del Padiglione della Ghiaia. Sarà un’occasione per ammirare le nuove collezioni bambino e al tempo stesso un'occasione speciale per incontrare l’étoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato.

Dopo l’edizione dello scorso giugno 2013, Eleonora Abbagnato sarà infatti ospite del marchio Gaialuna per confermare l’impegno e la volontà del Gruppo Fratelli Casillo, titolare del marchio, di supportare e stimolare la passione per l’arte della danza sin dalla tenera età.
Come per To Be Too, brand presentato nella precedente edizione del Pitti con il supporto di artisti e fotografi di fama internazionale, anche l’evento dedicato a Gaialuna sarà arricchito da ospiti d’eccezione e da un programma esclusivo che sarà svelato nei prossimi giorni.
Durante l’evento il sogno di molte bambine potrà avverarsi: Eleonora Abbagnato terrà una lezione di danza classica a un gruppo di bambine dai cinque agli undici anni provenienti da diverse parti d’Italia. Un momento di indimenticabile magia per tante giovanissime aspiranti ballerine.