Twin Set - Simona Barbieri

Sala della Ronda - Fortezza da Basso

In occasione di Pitti Bimbo 78, giovedì 16 gennaio 2014, nella Sala del Ronda, Twin Set - Simona Barbieri, sfilerà con la nuova collezione A/I 2014-15

Una vera propria rielaborazione creativa del passato che dà origine a una serie di ispirazioni chic e divertenti. L’Autunno-Inverno 2014 della collezione Girl TWIN-SET Simona Barbieri si ispira infatti alle epoche più frizzanti in fatto di stile, come gli anni Cinquanta, interpretandone il look con capi sbarazzini e sempre a misura di bimba.

 E l’anima più rockabilly degli anni Cinquanta si ritrova in un gioco di contrasti in cui pizzo e animalier, paillettes e pattern grafici, lurex e capi in ecopelle, in un mix dall’anima pop.  Le proposte più easywear hanno colori brillanti e si completano con piumini e cappotti che tingono di brio la stagione fredda.
Ampia è la proposta di denim e la scelta dei trattamenti: dal blu bleach al tinto tè, dal grigio graffiato al nero/blu double e nelle versioni più fashion con toppe in ecopelle e in paillettes.