Il Gufo

Sala della Ronda

La nuova collezione PE 2017 de Il Gufo è una missione esplorativa nella giungla, dove la fantasia dei più piccoli si fa strada tra foglie e maxi fiori per scoprire animali 3D dagli eccentrici dettagli fluo. Una macro-natura ricamata e stampata su abiti, t-shirt e bermuda, tutti da abbinare e mixare, ma anche da portare in look total print. Le forme più nuove sono morbide e ampie. Volant e balze sono resi confortevoli perché trattenuti da elastici e nastri.

MUST HAVE DI STAGIONE:
Per la bambina: abito chemisier, salopette e giacca denim in versione chic-romantica con fiori applicati o uniform.
Per il bambino: t-shirt con animali 3D, k-way dai colori super bright e bermuda stampati a righe pennellate o jungle print.
Per il neonato: eleganza ricercata per la bimba con abitini di tulle doppiato a fiori con bolli e ramage ricamati, più essenziale il bimbo, in classico completo in shantung di seta.
 
Anche la scelta dei colori si ispira alla natura equatoriale: mix di turchesi si abbinano alle più svariate nuance di verde. Quello kaki diventa savana per creare stampe all-over mentre il verde lime accende gli azzurri più tenui.
Grande novità è l’inedita reinterpretazione del rosa, che con un tono flamingo diventa uno dei colori predominanti della collezione bambina, sconfinando dal mondo bebé.