Un Pitti Bimbo all'insegna della musica e del colore per Original Marines

Con la partecipazione della giovane rivelazione musicale Shari Noioso e la mostra PHO-TO AFRICA

Costruzioni Lorenesi, Piano Terra, Stand 2

Una partecipazione all’insegna dello stile, della musica e del talento artistico quella di Original Marines a Pitti Bimbo 82, dove il brand presenterà in anteprima la nuova collezione Fall Winter 2016 2017. Presente anche Shari Noioso, la cantautrice tredicenne, giovanissima rivelazione del panorama musicale italiano, che sceglie il brand per un’esclusiva live performance presso lo stand Original Marines. 
Ma la musica sarà il fil rouge per l'allestimento dello stand Original Marines che richiamerà anche i temi della nuova collezione FW 2016-17. All’esterno dello stand verrà posizionato un pianoforte gigante di 6 metri per 2, uno dei tre esemplari esistenti in tutto il mondo, che i visitatori potranno suonare con i piedi prima di visitare lo spazio Original Marines. 

Lo spazio Original Marines ospiterà inoltre la special exhibition PHO-TO AFRICA: una selezione di 15 scatti inediti di Sven Jacobsen, fotografo di fama internazionale, realizzati durante lo shooting per il catalogo P/E 2016 di Original Marines a Cape Town, in Sud Africa. A Pitti Bimbo sarà possibile aggiudicarsi una delle opere di Sven Jacobsen, a fronte di una donazione all’Associazione AMKA Onlus (www.amka.org), che supporta progetti di educazione per garantire il diritto all’istruzione dei bambini africani. 
 
La nuova collezione FW 2016-17 di Original Marines nasce come espressione della vera e autentica anima del brand, per outfit che esprimono tutto il suo spirito urban, per uno stile understated. Basic, Back To School, Utility Chic, Utility 2.0, Urban Tribe, Swinging London, Nasty Syd, Harlem Shake … sono solo alcuni dei temi dedicati ai giovani e giovanissimi trendsetter. 
All'abbigliamento si affiancano nuove proposte underwear e homewear per un mondo lifestyle che abbraccia a 360 la vita dei giovani di casa.