Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito

Costruzioni Lorenesi, Piano Terra, Stand 2

Original Marines continua a celebrare i giovani talenti e in occasione di Pitti Bimbo 83 ospiterà Luis Esquivel, il bambino hawaiano di 5 anni prodigio della matematica, che ha già conquistato l’America e che, per la prima volta in Italia, si esibirà in un live show sui numeri, con un partner d’eccezione, Marco Maccarini, speaker di Radio 101, conduttore televisivo e attore.  

La partecipazione di Original Marines a questa edizione di Pitti Immagine Bimbo è dedicata ai lucky numbers e ruota “magicamente” intorno al numero 83, un numero fortunato che ha un significato particolare a cui il brand si è ispirato per il layout dello spazio espositivo che accoglie la nuova collezione Primavera-Estate 2017.
Il numero 8 fluttua in diagonale e diventa il simbolo dell’infinito a cui si affianca, come nel linguaggio delle chat digitali, il simbolo <. Il numero 3, insieme a <, diventa un cuore che indica l’amore che Original Marines mette da sempre in tutte le sue collezioni. Il risultato è “¥< 3” amore infinito, quello di Original Marines nei confronti del talento, del genio e dei valori che da sempre contraddistinguono il brand e che, a partire dal 1983, lo hanno portato al successo.
 
Il tema infinito sarà presente anche nella performance a cura della Compagnia Ribolle. Anche per questa edizione di Pitti  Bimbo, Original Marines sceglie di dare vita a uno spazio solidale scegliendo per la prima volta come Charity Partner Telethon. Per l'occasione ha realizzato una Infinite Love Room, allestita con una moltitudine di specchi. A fronte di una donazione l’Infinitive Love Room prenderà vita in un emozionante gioco di immagini e colori brillanti che richiamano l’infinito amore.
 
Sono diverse e contrastanti le anime che dialogano tra loro e si schierano in campo per la nuova Collezione Primavera-Estate 2017. Energica, grintosa e chic: abbinamenti audaci, grafiche sport-pop, street style, sportswear, ricerca nel dettaglio e nei materiali, in linea con l’autentico DNA del brand. Gli outfit sono pensati per le diverse occasioni d’uso: scuola, tempo libero e momenti importanti ma pur sempre in modo spiritoso e scanzonato. I look accattivanti seguono i codici stilistici esperti del brand e sviluppano i temi al maschile e al femminile della collezione portavoce di tendenze metropolitane internazionali.Basic, Shabby Navy, Taylor Street, City Jungle, Pastel College, alcuni dei principali temi dedicati ai giovani e giovanissimi trendsetter.