La prima collezione P/E 2018 di Goganga e l'evento speciale alla Galleria degli Uffizi

Gallerie degli Uffizi

La prima collezione SS18 firmata Goganga punta sulla ricerca e sulla creatività e si caratterizza per l’originalità dei capi, dando vita a uno stile leggero e pieno di carattere.

Il mood centrale trova ispirazione tra righe multicolore, fantasie marine, quadri e pois, in una palette di colori piena di energia e voglia d’estate.

Il bambino Goganga è grintoso e metropolitano, ama il denim bleached e i colori maltinti, i tagli forti e le vestibilità over. Anche per questa stagione il denim è declinato in diverse forme e tonalià per un tessuto che rappresenta sempre uno dei ‘must have’ di stagione.
Le sfumature nautiche prendono forma su pantaloni e gonne per outfit originali, che non passano inosservati e che catturano i sensi.
 
Last but not least, in occasione di Pitti Bimbo 85, venerdì 23 giugno, con il "Goganga Loves Beauty", alla Galleria degli Uffizi, Goganga dedica a buyer e stampa una visita guidata esclusiva al capolavoro di Leonardo Da Vinci "L'Adorazione dei Magi", recentemente restaurato.