Pitti Bimbo 84: ecco alcune anticipazioni sui main events alla Fortezza e in città

Tra gli eventi del calendario in Fortezza e in città:

 
Le sfilate e gli eventi di Pitti Bimbo sono diventati momenti fondamentali per i compratori e per la stampa internazionale che partecipa al salone. Tra i brand che a questa edizione hanno già confermato i loro fashion show al Rondino ci sono Fun & Fun, Yclu' e il gruppo di aziende spagnole capitanate da Children’s Fashion From Spain.
 
Ancora, il brand olandese Vingino sceglie Pitti Bimbo 84 per una speciale presentazione-evento, dal forte impatto visivo, che sarà svelata prossimamente. 

Sempre in Fortezza, tra gli eventi delle aziende espositrici segnaliamo: 
_ il cocktail che presenta la collezione FW 2017/18 di Petit Bateau e la golosa iniziativa Bar tapas organizzata dal brand spagnolo Boboli. E poi due importanti progetti charity: la conferenza-talk dedicata da Jeckerson Junior ad un tema di grande attualità come la lotta al bullismo, che vedrà la creazione di una Limited Edition a sostegno dell'Associazione contro il bullismo.
E ancora, l’evento benefico firmato iDO in collaborazione con la Lega del Filo d’Oro - che da oltre 50 anni è al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
 
Ancora un altro appuntamento imperdibile in città: la sera di giovedì 19 gennaio, nella straordinaria location della Stazione Leopolda andrà in scena la sfilata firmata Monnalisa che presenterà la collezione AW 2017/18 al pubblico di stampa e buyer internazionali di Pitti Bimbo.