Kartell Kids @ Pitti Bimbo

Favolose ricette e Storie gustose

La linea Kartell Kids sarà di nuovo protagonista a Pitti Bimbo con una speciale installazione: in scena un progetto speciale realizzato con Chiara Maci, sei ricette studiate dalla famosa food blogger in esclusiva per il brand, abbinate ciascuna a un prodotto della linea kids. Storie gustose per curiose creazioni: è questo il cuore di #casamaciloveskartell.

Per raccontare in modo originale i prodotti Battery di Ferruccio Laviani, Tip Top di Philippe Starck con Eugeni Quitllet, Discovolante di Piero Lissoni, H-Horse di Nendo, Lou Lou Ghost i Philippe Starck e Fl/y di Ferruccio Laviani e declinare con una suggestione allestitiva la linea Kids, Kartell porta a Pitti Bimbo il progetto realizzato con la food blogger Chiara Maci. Una selezione di ricette speciali studiate da Chiara Maci, abbinate ciascuna a un prodotto della linea bambini.

La magia delle ricette si mescola così alla magia degli oggetti Kartell Kids attraverso storie fantastiche, raccontate con passione e ironia per ricreare la calda atmosfera famigliare che profuma di casa e dei momenti passati insieme in cucina.

#kartellkids
#casamaciloveskartell