PITTI BIMBO EDITORIALS: i nuovi temi sono “Food Flair” e “Happy Camp”

Nuovi spunti creativi dagli Editorials, le due grandi pareti al piano inferiore del Padiglione Centrale che presentano una ricerca di oggetti e accessori speciali.
 
_ Food Flair: cresce la consapevolezza del valore dell'alimentazione e l'attenzione per tutto ciò che le ruota intorno; dagli accessori per la tavola agli oggetti di design ispirati all'infanzia, dai giochi per mini chef alle prime esperienze di gusto; proposte curiose, utili, inedite, fantastiche e pratiche per il momento food che inizia con riti preparatori per passare al piacere della condivisione, accanto ad aspetti didattici ed educativi. Mai la cucina è stata così “on stage”!
 

_ Happy Campvacanza, libertà, esperienze all'aria aperta, amici, l'outdoor è tutto questo insieme ma è anche oggetti dedicati, ricerca sui materiali, dettagli che si rivelano utilissimi, accessori importanti e sorprendenti perché per vivere sotto le stelle bisogna essere attrezzati; kit da piccoli esploratori, segreti da nuove giovani marmotte, idee da mini Crocodile Dundee. Dall'altro capo del mondo o nel prato sotto casa inizia una nuova avventura…