Pitti Bimbo 86: gli highlight
di questa edizione

 Tra big names e gli eventi alla Fortezza da Basso:

>> “The Golden Age”: Monnalisa festeggia 50 anni con un evento straordinario
Monnalisa celebra l’importante anniversario del suo cinquantesimo con un evento unico nel suo genere, “The Golden Age”: per la prima volta la Fortezza da Basso si illuminerà by night. Al Piano Attico del Padiglione Centrale, giovedì 18 gennaio, dalle 19,30 in poi sfilata, musica e long cocktail con polvere di luna.
 
>> Simonetta presenta “Quanti palloncini ci vogliono per far volare un sogno?”
una speciale installazione alla Limonaia di Villa Vittoria, giovedì 18 gennaio. E in Fortezza lancia, in occasione di Pitti Bimbo, la collezione nata dalla licenza del marchio Vespa.
 
>> al Padiglione Centrale la presenza di Miss Blumarine che ritorna a Pitti Bimbo per presentare la sua nuova collezione F/W. 
 
>> l’iconico brand di outerwear Colmar Originals debutta a Pitti Bimbo con uno spazio al Padiglione Centrale;
 
>> l’esordio a Pitti Bimbo di Timberland che partecipa per la prima volta con uno spazio all’interno di Sport Generation;
 
>> Chicco, il brand da sempre vicino alle famiglie in ogni momento di crescita dei propri bambini, torna a Pitti Bimbo per presentare la nuova collezione AI 18/19 da 0 a 8 anni: dalle scarpine al total look;
 
>> Elisabetta Franchi La mia Bambina presenta a Pitti Bimbo due nuove linee: Newborn (0-18 mesi) e Baby (6-36 mesi). In più, una linea mini-me ispirata alla linea donna sportiva Moves. Tra le novità, la linea di scarpe prodotta e distribuita da Andrea Montelpare.
 
>> Sarabanda, marchio dell’azienda toscana Miniconf, presenta una nuova Capsule Collection totalmente Made in Italy dall’eleganza essenziale;
 
>> da John Richmond va in scena una collezione che vede la grinta e il segno dello stilista londinese perfettamente declinati nelle mini taglie.
 
>> Fun & Fun presenta la nuova collezione “Easy”, una capsule dedicata al quotidiano con un momento di “Dance & Music”;
 
>> E inoltre… nel calendario delle sfilate di Pitti Bimbo, alla Sala della Ronda giovedì 18 gennaio, andrà in scena la sfilata del collettivo di brand spagnoli Children's Fashion from Spain.
 
E altri eventi ancora da scoprire!