Il passeggino nell'olimpo degli accessori cool: quando la sicurezza incontra un contemporary style unico

Non più un semplice mezzo di trasporto per le passeggiate con il bebè, ma accessorio entrato nell'olimpo cool del kids' lifestyle, le carrozzine e i passeggini sono diventati dei veri e propri esercizi di stile e design. Parola chiave: fashionable comfort.

Un desgin che non deve essere solo funzionale ma anche divertente. Ce lo insegna Cybex, tra le eccellenze nel settore, che per Lost in Space - uno dei due temi dei Pitti Bimbo Editorials di questa edizione - diventa uno splendido cielo con stelle e pianeti tutti da scoprire per un "mini" viaggio interstellare. Il tutto sempre accompagnato da massima stabilità e leggerezza per agevolare il "lavoro" dei genitori in grande sicurezza. 
 
A Fancy Room, il brand svedese nato nel 1942 Thule presenta nuovi passeggini adatti alle famiglie che desiderano vivere una vita attiva. Come il passeggino dal design leggero Thule Sleek per la città e i premiati passeggini da corsa Thule Urban Glide 2 e Thule Glide 2, veloce, leggero e con la ruota anteriore fissa, progettato per i runners. 
 
Ancora, CAM IL MONDO DEL BAMBINO - NEONATO, per la prima volta a Pitti Bimbo, che presenta i suoi iconici passeggini, leggeri e compatti concaratteristiche tecniche degne di un'utilitaria e uno stile sempre al passo con i tempi. A questa edizione, CAM lancia la nuova linea Deluxe Collection "Solo per Te" e la "Neopop Capsule Collection" firmata da Ludmilla Radchenko.