I nuovi editorials di Pitti Bimbo:
My Party e Under the Sea

Grandi pareti-installazioni che mettono in scena una ricerca editoriale di curiosità, tutte da scoprire. Close-up e isole creative ricche di ispirazioni, con una selezione espressamente rivolta ai concept store. Ecco i nuovi temi lanciati a questa edizione:

MY PARTY_ Oggetti esplosivi, divertenti, coinvolgenti, accessori che sanno di gioia, di sorrisi, di atmosfere elettrizzanti. I bambini adorano festeggiare ed essere festeggiati: inviti, addobbi, idee per cambiare umore alle persone, alla casa, al giardino. Piccoli e grandi spunti per celebrare anche un solo momento.

Under the Sea _ La vita nel profondo blu, sotto il livello del mare. Piante, alghe, coralli e animali, un mondo coloratissimo e divertente, fatto di leggenda e scienze, di fantasia e documentari. Tutti subacquei allora ed esploratori sotto la superficie dell’acqua per scoprire un’onda di creatività.

 
THE GREAT WALL… OF FUN: è il layout d’eccezione della sezione Fancy Room, a cura della stylist Maria Giulia Pieroni e dell’interior designer Daisy Diaz di Baby Bottega: uno speciale set di allestimento realizzato con una selezione di carte da parati e tappezzerie da tutto il mondo, capaci di trasformare una stanza in quinta scenografica. Ecco i brand:
 
Cole & Son Distr. By B&B Distribuzione, Bear and Beau, Casadeco, Caselio, Creative Lab Amsterdam, Decochic, Engblad & Co Distr. By B&B Distribuzione, Hibou Home, Inke, Jannelli&Volpi, Katie Hipwell, Lilipinso and Co, Little Unicorn Distr. By Buzz Italia, Londonart, Munks and Me-Daisy & The Baby Bottega Team, Piña Design by Juana Alvarez, Rebel Walls, Studio Ditte, Stylelibrary – Scion Distr. By B&B Distribuzione, Stylelibrary - Sanderson Distr. By B&B Distribuzione, Wall&Decò