Cotton Candy e Coney Island il main theme per la PE 2020 di Little Marc Jacobs

La collezione Little Marc Jacobs attinge a piene mani dalla linea adulto. Per le ragazze, il tema Cotton Candy è ripreso dalla sfilata PE 19: balze, volumi oversize, sfumature di rosa, illustrazioni golose. Il pezzo must dell'estate è un abito Mini Me rosa con più strati di balze, da indossare con scarpe di raso. Viene ripreso anche un tema a pois in mylar ispirato alla collezione donna, proposto su una gonna, vestito e camicia. Il tema gold, che trae ispirazione dalla paillettes della collezione donna, viene tradotto nel bambino in misto seta: pantaloni eleganti con cintura obi, un abito da cerimonia Arlecchino con colletto oversize a fiori.
Il secondo tema, Coney Island Cool And Street, gioca con il rosa traslucido, i colori pop e tutti i simboli dei parchi di divertimento: la mela, il gelato, il neon ...La stampa must di stagione è una mela in all-over, che rimanda immediatamente a New York !
L’ispirazione Coney Island è presente anche nel ragazzo, con un twist leggermente più street rispetto alla collezione femminile. Il personaggio Mr. Marc è un pò meno presente nelle illustrazioni grafiche e lascia il posto ai fumetti realizzati ad hoc per questa collezione: Let’s have a fun day !