Pitti Immagine offre ai suoi visitatori un servizio completamente gratuito e dedicato di deposito bagagli nella stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella - piano terra della stazione, lungo il marciapiede del binario 16 - a pochi minuti a piedi dalla Fortezza da Basso.

Pitti Immagine rimborsa a buyers, rappresentanti ed espositori il biglietto di andata per la tratta Pisa aeroporto/Firenze. Il valore del biglietto sarà rimborsato, presentando il titolo di viaggio, presso il desk UniversalTurismo alla Fortezza da Basso (Padiglione Centrale, piano terra, lato Polveriera). Il biglietto di ritorno deve essere obbligatoriamente richiesto al personale del desk UniversalTurismo alla Fortezza da Basso. 
NB: gli unici titoli di viaggio rimborsabili sono relativi al treno e ai pullman collettivi. 
Non verranno riconosciuti altri mezzi di trasporto.
 

Pitti Immagine offre a buyer, rappresentanti ed espositori uno speciale sconto sulle tariffe base sulle tratte A/R per Firenze:
Roma, Milano, Bologna -30%;
Torino, Napoli, Venezia, Verona, Genova: -20%

L'offerta per Pitti Bimbo è valida nelle seguenti date: 21 - 25 Giugno 2017. Per ottenere questa speciale scontistica i buyer e gli espositori di Pitti Immagine Uomo dovranno contattare l'agenzia UniversalTurismo, la persona di riferimento è Carlo Timossi: carlo.timossi@universalturismo.com t. +39 055 5039204
I buyer dovranno comunicare il loro codice ditta.

Pitti Immagine riserva ai propri visitatori l’area parcheggio “San Donato” - viale Guidoni ang. Via Sandro Pertini. Il parcheggio è collegato alla Fortezza da Basso da un servizio gratuito e continuativo di bus navette. Per l’accesso al parcheggio è necessario presentare l’invito alla manifestazione da parte di Pitti Immagine. Consigliamo di utilizzare il parcheggio indicato per evitare le difficoltà del traffico vicino alla sede espositiva.

È previsto un servizio gratuito di bus navette fra la Fortezza da Basso e i principali alberghi, il parcheggio visitatori e l’aeroporto di Firenze. SCARICA QUI la mappa delle linee attive

 

Pitti Immagine in collaborazione con UniversalTurismo propone a Firenze: soluzioni alberghiere (hotel, Residenze d’Epoca, B&B) a tariffe vantaggiose; una selezione di ristoranti con offerte speciali per i visitatori di Pitti Immagine; assistenza su misura per viaggi e servizi turistici; noleggio auto con e senza autista.
Per ogni informazione potete contattare: pittimmagine@universalturismo.com – t. +39 055 5039202 – 206
 

All’interno dell’area espositiva non è ammesso l’ingresso dei bambini sotto ai 12 anni di età. Per questo offriamo ai nostri compratori un servizio gratuito di nursery, all’ingresso della manifestazione (aperta negli stessi orari della manifestazione).
I neonati fino a sei mesi possono entrare solo con marsupio. 
I passeggini devono essere lasciati al deposito bagagli. 

PittiSmart

 

 

Orari mostra

tutti i giorni: 9.00 - 18.00
ultimo giorno: 9.00 - 16.00
 
Orari registrazione
8.30 - 18.00
ultimo giorno: 8.30 - 14.00

BIGLIETTI SCONTATI CON TRENITALIA

DEPOSITO BAGAGLI BINARIO 16 - SMN

DA PISA AEROPORTO

PARCHEGGIO GRATUITO

BUS NAVETTE

NURSERY

UNIVERSALTURISMO BUSINESS TRAVEL