Stampa, agenzie PR, pubblicità

Come accreditarsi alla manifestazione
application form per giornalisti e freelance
blogger
fotografo o operatore tv
pubblicitari
PR
(read more)
Devi effettuare la prima registrazione?
giornalista, freelance o blogger?
fotografo o operatore tv?
pubblicitario?
PR?
(read more)
Come raggiungerci
in auto
in treno
in aereo
da Pisa aeroporto
(read more)

Come accreditarsi alla manifestazione

Torna su


_
  •   Application form per giornalisti e freelance

  •   Application form per blogger

  •   Sei un fotografo o operatore tv?

  •   Sei un pubblicitario?

  •   Sei un PR o un'agenzia PR con clienti in manifestazione?

  •   Sei un PR o un agenzia PR SENZA clienti in manifestazione?

In relazione all'Art. 24 del Regolamento Comunale per la  tutela degli animali (delibera CC 285/1999) si comunica che nelle Fiere di Pitti Immagine è escluso l'ingresso con i cani. Le nostre fiere non hanno carattere di esercizio pubblico e dunque ad esse non si applica la disposizione richiamata. Resta naturalmente libero l'accesso agli animali di sicurezza e ausilio delle persone disabili.
 
Si ricorda, infine, che al punto 4.3. del Regolamento Unico, parte 3a, Disposizioni Tecniche di Pitti Immagine è espressamente fatto divieto all'ingresso agli animali sia nei giorni di allestimento che nei giorni di manifestazione, ad eccezione dei cani guida per persone non vedenti che possono essere introdotti all'interno della sede della manifestazione nel rispetto delle vigenti norme di legge per lo svolgimento delle funzioni proprie di essi.

Devi effettuare la prima registrazione?

Torna su


_
  •   Sei un nuovo giornalista, freelance o blogger?

  •   Sei un nuovo fotografo o operatore tv?

  •   Sei un pubblicitario e visiti la fiera per la prima volta?

  •   Sei un PR di un nostro espositore o una nuova Agenzia?

Come raggiungerci

Torna su


_
  •   In auto?

  •   In treno?

  •   In aereo?

  •   Da Pisa Aeroporto

Deposito Bagagli

Torna su

Pitti Immagine offre ai suoi visitatori un servizio completamente gratuito e dedicato di deposito bagagli nella stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella - piano terra della stazione, lungo il marciapiede del binario 16 - a pochi minuti a piedi dalla Fortezza da Basso.

Parcheggio gratuito

Torna su

Pitti Immagine mette a disposizione l’area parcheggio “San Donato” - viale Guidoni ang. Via Sandro Pertini. Il parcheggio è collegato alla Fortezza da Basso da un servizio gratuito e continuativo di bus navette. Per l’accesso al parcheggio è necessario dimostrare la partecipazione alla manifestazione. Consigliamo di utilizzare il parcheggio indicato per evitare le difficoltà del traffico vicino alla sede espositiva.

Bus Navette

Torna su

È previsto un servizio gratuito di bus navette fra la Fortezza da Basso e i principali alberghi, il parcheggio visitatori e l’aeroporto di Firenze. Presto online la mappa delle linee attive

Nursery

Torna su
All’interno dell’area espositiva non è ammesso l’ingresso dei bambini sotto ai 12 anni di età. Per questo offriamo un servizio gratuito di nursery, all’ingresso della manifestazione (aperta negli stessi orari della manifestazione).
I neonati fino a sei mesi possono entrare solo con marsupio. 
I passeggini devono essere lasciati al deposito bagagli.

Dove dormire

Torna su
Pitti Immagine in collaborazione con UniversalTurismo propone a Firenze: soluzioni alberghiere (hotel, Residenze d’Epoca, B&B) a tariffe vantaggiose; una selezione di ristoranti con offerte speciali per i visitatori di Pitti Immagine; assistenza su misura per viaggi e servizi turistici; noleggio auto con e senza autista.
 
Per ogni informazione potete contattare:
UNIVERSALTURISMO
pittimmagine@universalturismo.com
t. +39 055 5039202 – 206