Coquillette Paris presenta Tudor The Spot

Lo short movie dedicato alla nuova fragranza della maison

Stazione Leopolda

Simbolo della fine della Guerra dei Cent’anni, la Rosa di Tudor rappresenta uno stato di pace raggiunto dopo un lungo e arduo percorso. É la dimostrazione di come ogni esistenza umana debba fare i conti con ferite e ostacoli imprevisti.

Il duo creativo di Coquillette Paris celebra la nuova collezione di sei fragranze, e in particolare Tudor, con uno short movie firmato Thom Rever con la direzione artistica di Rosa Vaia - sabato 13 settembre, dalle 17 alle 18 - dove saranno protagonisti il tormento e l’estasi, la fuga e la tregua, la bellezza e la fatica della vita umana. E su tutti, la Rosa Tudor. 
 
Il cortometraggio rappresenta una metafora che è un inno alla vita, nella sua forma essenziale e primordiale. L’enigmatico e androgino modello Enrie Scielzo interpreterà Tudor, l’ultima fragranza Coquillette Paris, attraverso le sue note profonde ed enigmatiche, con un ritorno dolce e ambrato. 
Durante l’evento, inoltre, sarà presentato il brano originale “Rose” di Ken Holland ft Barnum’s Freak, colonna sonora in esclusiva per il film disponibile per il pubblico e i clienti su ITunes.