SPICES IN PERFUMERY

Spazio Conferenze

Le spezie racchiudono in sé un potere mistico e un grande fascino, un rimando agli esotici paesi di provenienza. Per questo Raw il format di Pitti Fragranze che dà spazio, a ogni edizione, alle più importanti materie prime del profumorende protagoniste le esotiche spezie, la cui essenza è al centro di tante creazioni della profumeria.

Uno speciale talk/presentazione curato da MANE, azienda francese leader mondiale nella creazione di fragranze, gestita dalla famiglia Mane da 145 anni. Un itinerario coinvolgente, che partendo dall’origine e dalla storia delle spezie, condurrà alla scoperta della straordinaria ricchezza olfattiva di queste materie prime. 
 

La presentazione sarà curata da Micaela Giamberti (Fragrance Division Director, MANE Spain, Portugal, Italy), con la partecipazione di un pull di esperti di MANE: Cyril Gallardo (Director Ingredients EMEA), Véronique Nyberg (Vice President Creation Fine Fragrance EMEA) e Luc Carrière (Environment Manager - Sustainable Development Coordinator).