401 È Amatrice

 

Un profumo che contiene un progetto di ripresa e un messaggio di forza: spazzare via l’odore di polvere e distruzione. Una fragranza unisex creata da Lorenzo Dante Ferro: 140 ingredienti selezionati tra le migliori qualità di oli essenziali. Un accordo di note agrumate come Bergamotto, Arancio Amaro e Limone e di note fresche erbacee con accenti floreali di Rosa Damascena e Gardenia. @Spring

TRA EMOZIONI E MESSAGGI, LE NUOVE FRAGRANZE SONO UNA PETITE MADELEINE.

Il ricordo e il viaggio interiore o fisico, il batticuore sepolto dal tempo o l’amore sognato. Tutto questo e molto altro riportano a galla le fragranze di oggi, come piccoli origami o i pasticcini resi celebri da Proust.

 

Anima Vinci

 

Una nuova collezione di fragranze create dall’esperienza di Nathalie Vinciguerra in collaborazione con grandi Maestri profumieri: Thomas Fontaine, Michel Roudnitska, Christian Provenzano, Randa Hammami. Sette profumi che risvegliano lo spirito, sette prestigiose interpretazioni: Lime Spirit, Rose Prana, Jasmine Yang, Wood of Life, Oud Delight, Todo Azul e Neroli Wisdom.

Calé Fragranze d’Autore

 

La collezione di eau de parfum ideata da Silvio Levi presenta un originale percorso musicale, realizzato con il contributo del compositore Philip Abussi. Brani musicali inediti sono nati sulla scia delle sensazioni che ogni singola fragranza ha comunicato alla sensibilità dell’artista. Una collaborazione che valorizza la percezione olfattiva e invita a vivere una nuova dimensione espressiva di Calé Fragranze d’Autore.

Ella K Parfums

 

Ella K è il nuovo marchio del celebre naso Sonia Constant, dedicato alle sue due passioni, il viaggio e le fragranze. Un omaggio alle donne avventurose di sempre e di tutto il mondo, tradotto in una collezione unisex di ricordi olfattivi straordinari: come Baiser de Florence che di Firenze rievoca l’incenso delle chiese, l’iris delle colline ma anche l’odore della pietra antica.

Flumen

 

Complessi accordi di note per evocare sensazioni, stati d’animo ed intimi ritratti di personalità. Flumen sceglie il rispetto della qualità degli ingredienti, l’uso di materie prime naturali, l’esclusività dell’accordo olfattivo. Nove Parfum Intense evocativi e persistenti, una Special Edition con una concentrazione di essenza che sfiora il 48% e una Gold Edition impreziosita da petali d’oro 24kt.

Gallivant

 

Fragrance House londinese creata da Nick Steward, Gallivant è esplorazione urbana e guarda alle vibrazioni delle destinazioni metropolitane più cool del mondo. ISTANBUL, realizzato con Karine Chevallier, è ambrato, legnoso, speziato: l’incontro di due continenti e due culture. Una testa fresca e aromatica, con note di bergamotto, cardamomo e timo rosso. Un cuore legnoso e poi una base di sandalo, vaniglia, fava Tonka e altre preziose componenti.

Mizensir

 

Alberto Morillas, Maitre Parfumeur autore di pagine indimenticabili della Profumeria Moderna affida a Calé la distribuzione di Mizensir, la sua creazione più intima e privata. Un distillato di libertà espressiva, raccontato con i profumi e le candele, che trae ispirazione dai suoi ricordi, dai viaggi e dagli incontri memorabili. Tra i luoghi indelebili, il giardino in Andalusia dell’infanzia.

Pierre Guillaume-Collection Noire

 

Una collezione di bouquet inediti, con note sorprendenti, rese possibili grazie alla tecnica della fotografia olfattiva, la riproduzione fedele di note ed odori altrimenti irriproducibili. Due o tre note (accordi composti e/o ingredienti) comunicate da un unico profumo. Non è data piramide olfattiva, in modo da lasciare a ciascuno la libertà di sperimentare il proprio viaggio.