MODAPRIMA is now

Dal 10 al 12 novembre 2017, la nuova edizione di Modaprima alla Stazione Leopolda di Firenze: una proposta sempre più qualificata per un salone dal focus internazionale.
Il salone - diventato l’appuntamento fieristico di riferimento per il mercato internazionale delle produzioni moda per la media e grande distribuzione - metterà in scena circa 80 collezioni presentate da alcune delle migliori realtà in Italia specializzate in questo segmento produttivo, e da una selezione di aziende estere provenienti da paesi come Regno Unito, Spagna, Portogallo.
 
Ecco qualche anticipazione:
 
ALGIS
Un'equilibrata proposta di forme, materiali preziosi come seta e cashmere e nuance, quella di Algis per l'autunno-inverno 2018-19. Silhouette sporty chic si alternano ad altre più eleganti che definiscono il corpo avvolgendolo.
 
MINIMALOVE
Brand italiano che vede nel Made in Italy il suo punto di forza, assieme alle innovative tecniche di disegno pittorico stampato digitalmente sui tessuti, Minimalove propone per l'A/I 2018 una capsule collection versatile e confortevole.   
 
VLT'S by Valentina's
Qualità e vestibilità sono le parole chiave del brand che dà vita a camicie caratterizzate da dettagli curati, design e tessuti di pregio. I prodotti VLT’S by Valentina’s sono disponibili in una larga gamma di taglie e modelli che soddisfano le più diverse esigenze.
 
ELLA LU
Tradizione e innovazione per capi che esaltano la femminilità. Da sempre Ellalu ha fatto della qualità e dello stile i caratteri fondamentali dell'azienda e ancora oggi sono parte integrante dei valori e della mission aziendale. Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy.