MODAPRIMA 82: Special preview 02

Celdes®nato nel 2014, Celdes porta un nome che deriva dall’acronimo delle parole Celebrity Destinations: una collezione di calzature in tela con stampe che richiamano le più celebri destinazioni nel mondo. A questa edizione, per la P/E si aggiungono temi che richiamano il mondo dell’arte.
 
FarBlue – un sogno di libertà e di evasione ispirato al mare aperto. Con estrema cura, nascono borse in vela riciclata, veri e propri pezzi unici. Le creazioni FarBlue Ocean sono l’espressione di una filosofia che trova nel made in Italy e nelle seconde opportunità le proprie parole d’ordine. L’attenzione e la cura artigianale con cui sono realizzate si riflettono in tutte le fasi della produzione.
 
Maglificio Denny -  fondato nel 1952, Maglificio Denny produce capi in maglia da donna e da uomo e una linea di accessori. Filati pregiati e una maglieria Made in Italy sono il punto di forza del marchio. All’interno dell’azienda, anche un reparto dedito alla campionatura, dalla fase progettuale al prodotto finito; ma tradizione e creatività vengono messe a disposizione anche di altri brand per collezioni personalizzate.
 
VAIDE -  nato nel 1993, il brand lettone Vaide produce collezioni womenswear - dall’ampia gamma di taglie - pensate per essere pratiche, confortevoli e con un’attitudine contemporary. Riconosciuto in Europa per la qualità dei propri capi, il brand propone abiti, capispalla, bluse e gonne adatti per ogni occasione, che accompagnano dalla mattina alla sera le intense giornate di ogni donna.