SeeMe tinge Super di Arancio con la sua speciale capsule benefica

Nasce una collezione jewelry e delle tote bag in collaborazione con Aquazzura, Pucci, Missoni, Mulberry e Tommy Hilfiger.

Nato dall'esperienza e dalla creatività di Caterina Occhio, SeeMe è un brand certificato per la propria produzione etica che dà vita ad accessori realizzati a mano da donne vittime di violenza.
 

Un brand che è al tempo stesso un progetto benefico, nel quale la designer ha investito la propria esperienza in ambito internazionale, per la Comunità Europea e le Nazioni Unite, nelle sviluppo di politiche socio-economiche di integrazione femminile.

In occasione di Super, SeeMe presenta un nuovo capitolo della sua storia: una capsule collection che ruota attorno al fil rouge del colore arancione, dal titolo della campagna "Orange your World" delle Nazioni Unite, con la quale collabora.
Il 50% del ricavato dalla vendita della capsule andrà a beneficio dei progetti sostenuti da finanziamenti del Fondo fiduciario delle Nazioni Unite in favore delle donne vittima di violenza.

Da una parte, "Orange Your Heart", la mini capsule jewelry composta da 5 pezzi, che Nicole Kidman ha indossato come ambasciatrice onoraria del Fondo di Sviluppo delle Nazioni Unite.
Dall'altra, una speciale tote bag in canvas, "Orange Heart Tote": 5 shopping bag nate da un modello disegnato da Marijel di Bagism, con print realizzate da: Aquazzura, Pucci, Missoni, Mulberry e Tommy Hilfiger.