Kartell presenta le ultime proposte di Kartell à la mode by Paula Cademartori

L’appuntamento per conoscere le ultime novità di Kartell à la mode by Paula Cademartori è a Super. Una femminilità dirompente, giocosa e ironica per la collezione di borse e scarpe che nasce dalla collaborazione tra la divisione Kartell dedicata alla produzione e commercializzazione di accessori fashion e la celebre designer italo - brasiliana.

Una partnership che si è tradotta nella creazione di due linee di prodotti, entrambe ispirate alla natura esotica brasiliana, ai suoi colori accesi e al tema floreale: una scelta che esprime pienamente i valori di uso del colore, ricerca stilistica e attenzione per i dettagli che accomunano i due brand. 
 
L’occasione per presentare le nuove esclusive versioni della borsa Parati e del sandalo Claudia in verde acido, verde, rosso e nude, che completano l’offerta della collezione Spring/Summer 2018.
Per l’occasione anche un focus sulla collezione F/W 2017/18: la clucth Rosas declinata nei colori verde, nero, ciliegia e nella variante trasparente, e gli stivali Barbarella, alternativa molto femminile ai rain boot.