Super 11: i commenti degli espositori

Massimo Carnelli - Sr Director Brand Activation REEBOK & e-Commerce
Siamo onorati dell’invito a partecipare a questa edizione. Abbiamo avuto l’occasione di celebrare il nostro heritage raccontandoci con Always Classic a un pubblico iper qualificato di buyer internazionali orientati alla ricerca. Un focus sulle sue quattro silhouette storiche di Reebok Classic, le Franchise Four che, sin dagli anni Ottanta, hanno arricchito gli outfit di diverse generazioni.
 
Bapam - fondatore di MII
Il nostro feedback su Super è decisamente positivo. Una bella edizione sotto tutti i punti di vista, anche per la posizione fantastica del nostro stand. Abbiamo incontrato buyer da tutto il mondo - Kuwait, Spagna, Svizzera, Germania, Francia, Svezia … -  e siamo molto soddisfatti. Abbiamo visto clienti abituali e nuovi potenziali molto interessanti. Alcuni buyer in particolare, dagli Stati Uniti, davvero prestigiosi. 
 
Maria Lye - fondatrice TOASTIES
Super è una manifestazione unica nel suo genere. Abbiamo già partecipato al salone un’altra volta, e abbiamo ritenuto importante tornare qui per presentare il nostro progetto. Un’edizione in linea con quella passata: abbiamo raccolto contatti interessanti e potenziali clienti, oltre naturalmente agli ordini da parte dei nostri clienti presenti.
 
Elena Belloni / Beatrice de Silva - BELLONI DE SILVA
Un buon bilancio per noi a questa edizione. Abbiamo incontrato clienti abituali e nuovi buyer internazionali da Korea, Far East in generale, e italiani. La location è senza dubbio molto comoda, centrale e funzionale. L’esperienza positiva a Super è data anche dall’organizzazione sempre attenta di Pitti Immagine.
 
Andrea Provvidenza - fondatore Lodental
Davvero una bella edizione per noi, con un buon bilancio. Abbiamo incontrato diversi buyer internazionali. Super è una fiera di livello che si dimostra sempre all’altezza delle aspettative.
 
Domenico Gianfrate - PT Pantaloni Torino
Super è una manifestazione selettiva, con prodotti di qualità e dall’appeal internazionale. É un salone strategico, anche per la sua location unica e il layout lineare e raffinato, e dove raccogliere contatti molto validi. La firma di Pitti Immagine c’è e si sente!
 
Priyanka Baid - Duet Luxury, India
È stata la prima volta a Milano per noi e siamo davvero soddisfatte. Mi aspettavo una bella manifestazione, internazionale e dinamica, e così è stato. Sono contenta che il nostro lavoro sia stato apprezzato.
 
Carola Aste, Sales Manager Indigofera – P.E. Nation e Brandblack
Un bilancio positivo di Super per noi. Abbiamo notato che in Italia il luxury athleisure non è ancora sviluppato come all’estero. È un segmento su cui investire maggiormente. Da Pitti Immagine l’attenzione nel creare un progetto speciale dedicato a questo settore è stata molto lungimirante, e siamo soddisfatti di questo.
 
Douglas Spoon, Douglaspoon
Senza dubbio è stata un’edizione positiva. Ho avuto un riscontro positivo per quanto riguarda la mia collezione da parte dei buyer e dalla stampa. Ho visto compratori dalla Russia, dal Giappone e molti italiani. Dietro c’è un grande lavoro di organizzazione, sarebbe bello potesse durare anche 4 giorni!
 
Bruno Manetti, Bruno Manetti Cashmere
Veniamo dall’esperienza di Pitti Uomo, ma è la prima volta per noi a Super. E devo dire che il bilancio è stato più che positivo. Ottima posizione del nostro stand, ottima organizzazione – come sempre – da parte di Pitti Immagine e un bel passaggio di buyer e clienti al nostro stand. La nostra idea è quella di ritornare la
prossima edizione.
 
Mattia Magliano, L10 Trading
Abbiamo avuto davvero una buona impressione da questa prima partecipazione a Super. Una bellissima location, centrale e funzionale, e un layout elegante, pratico e attento alle esigenze di noi espositori. Abbiamo lavorato molto bene, soprattutto la domenica, con un pubblico interessato – anche stampa – al nostro prodotto innovativo e hi-tech.
 
 
SUPER TALENTS
 
Carlotta Peron, Etiqueta Latina
La manifestazione è un fondamentale display che offre l’opportunità di incontrare buyer da tutto il mondo e di poter mettere in scena la nostra collezione in un contesto dinamico e fortemente creativo.
 
Moon Lee

Sono felice dell’opportunità di partecipare a Super. Mi piace molto com’è strutturato il salone, gli spazi sono aperti e le collezioni ne vengono esaltate. Vorremmo aprirci al mercato italiano ed europeo, e qui abbiamo avuto buoni contatti. E poi il supporto di Pitti Immagine è davvero fantastico.