A Super, i Pitti Boys & Girls scelgono lo stile di Divisibile, Blundstone e White Sand

A Super, salone firmato Pitti Immagine dedicato alle collezioni donna, i Pitti Boys&Girls - ovvero gli addetti ai lavori di Pitti durante il salone milanese - vestono White Sand, Blundstone e Divisibile.
La prima, White Sand, azienda romagnola nata dalle mani di esperti artigiani, vanta una filosofia basata su ispirazioni orientali e know how italiano e per il team di Pitti propone un pantalone dai volumi morbidi e declinato in più combinazioni. Per Blundstone, protagonisti di questa collaborazione saranno gli ORIGINAL 500, la storica calzatura che ha reso il brand l’icona che è oggi. Modellato per il massimo comfort, questo classico scarponcino accompagna indipendentemente dal fatto che si passeggi in grandi città o verso avventurosi trekking.
Creatività e identità sono le parole chiave del brand di giubbotti Divisibile, che reinterpreta in modo innovativo il concetto di outerwear. Il “giubbotto social” per eccellenza, grazie ad una zip circolare permette di unire lato destro e lato sinistro di ogni giacca. Così acquistando una singola metà ( cosa prima d’ora impossibile... ) e combinandola con altre, nasce il gioco virtuoso di comporre il proprio giubbino del momento.