WELCOME TO SUPER FASHION HUB!

Sotto il segno dell’easy glam vibe: 5 Progress
Nata come capsule in stile vintage military di giacche customizzate, l’etichetta più recente del gruppo Romantic srl punta sul connubio tra riconoscibilità e giusto prezzo racchiusa nel claim Luxury Affordable. Punto d’arrivo, un caleidoscopio di colori, paillettes e micro ricami per il total look ideato dallo stylist e fashion designer Massimo Pepe. Tra i materiali d’elezione pellicce eco e tulle, continua fonte di ispirazione. Ciò che non manca mai in collezione? La stampa camouflage.



Gaynor Bongard: 20 anni di filati luxury
I più nobili filati naturali sono base per una luxury collection di stole e sciarpe dal gusto sartoriale. È quella firmata Gaynor Bongard, brand dal team anglo-italiano che quest’anno festeggia 20 anni di ricerca tessile e fedeltà alla lezione artigianale. Dal 1999, infatti, Gaynor realizza un prodotto di nicchia ma dall’anima contemporanea partendo dal premium cashmere e dalle migliori fibre naturali da tutto il mondo. Pochi ma essenziali elementi, insieme ad una sapiente lavorazione che coniuga tecnologie e antico savoir faire, danno vita ad una collezione unica nel suo genere.



Madam Handbags: summer style in versione rock
Energia e carattere per la collezione del giovane fashion brand veronese. Più che borse, dei veri e propri statement. Elementi iconici vengono aggiornati in chiave rebel-chic con applicazioni rock e spille gioiello. Una cascata di pompon rende speciale la borsa a mano da spiaggia in plastica colorata. L'accostamento di frange black and white richiama ritmi tribali, mentre le tonalità coloniali, le righe verticali e gli elefanti ricamati invitano a partire per terre lontane. 



Contemporary globetrotter with Scaglione
La sofisticata sensualità di un capo in maglia dai toni neutri si unisce al tocco luxury dei filati naturali per dare vita a completi da indossare dall'alba al tramonto. La collezione Primavera Estate di Scaglione rielabora lo stile senza tempo degli Anni '50, perfetto come outfit urbano e come scelta femminile per un momento di relax. Estetica e funzionalità sono da sempre i punti focali del brand. Mentre la contemporaneità si esprime grazie a crochet fluo, palme jacquard e righe verticali 3D.



De Siena: momenti etno-chic
Dalla creatività dei decori e delle applicazioni una scarpa "classica e confortevole" si trasforma in qualcosa di unico. È il credo di De Siena, footwear brand italiano che punta sull’estro di un team di giovani designer per le sue collezioni dall’anima rock ed estiva, enfatizzate da ricami, patch e applicazioni. Con l’ulteriore possibilità di personalizzare i modelli in termini di colori e dettagli. Mood etno-chic per sandali in canvas con applicazioni, pantofole in tela dipinta o in rafia con perle, cristalli e borchie colorate e biker boots decorati e dipinti a mano