Partner

SUPER è un progetto di

Fiera Milano

Un know how universalmente riconosciuto, l’eccellenza delle mostre professionali e dei servizi, le strutture all’avanguardia di cui dispone, il successo conseguito anche come primario operatore congressuale di livello europeo, fanno di Fiera Milano il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e l’internazionalizzazione dell’azienda.

Fiera Milano è protagonista globale del mercato espositivo, presente in Italia e - attualmente - in sette Paesi extraeuropei. Aiuta le imprese a trovare sempre nuove opportunità di business; a internazionalizzarsi; a comunicare nel modo più efficace con i mercati di riferimento; a coltivare il capitale umano con la formazione e l’aggiornamento professionale continuo; a condividere la conoscenza tramite congressi di altissimo profilo.
Vai al sito

Pitti Immagine

Pitti Immagine è un'impresa italiana che opera ai massimi livelli internazionali nella promozione dell'industria e del design della moda e che più di recente ha esteso le proprie attività a settori come il cibo e i profumi. E' composta da persone motivate e dedicate al proprio lavoro, che condividono un'idea moderna di fiera commerciale.

Pitti Immagine organizza fiere internazionali ed eventi di comunicazione in tutti i settori della moda, con l'obiettivo di selezionarne e presentarne i prodotti di alta qualità e gli stili più innovativi, evidenziarne la rilevanza sociale e culturale e i contenuti di ricerca. 

Vai al sito

In collaborazione con

Comune di Milano

Assessorato alla Cultura, alla Moda e al Design

Vai al sito

City Life

CityLife è la società, controllata da Gruppo Generali e partecipata da Gruppo Allianz, impegnata nella riqualificazione dell’ex polo urbano della Fiera di Milano, con un progetto firmato da architetti di fama internazionale quali Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.
CityLife prevede la realizzazione di una nuova grande area urbana di oltre 300mila mq, caratterizzata da un insieme bilanciato di funzioni pubbliche e private, tra residenze, uffici, parco e aree verdi, servizi, cultura, shopping e tempo libero. Sarà la più grande area pedonale di Milano e sarà un quartiere ad emissioni zero, con un parco pubblico di 168mila mq. CityLife si distingue per il forte contenuto estetico e funzionale da un lato, grazie ad architetture molto curate e innovative, ed ecosostenibile dall’altro, per la grande attenzione all’ambiente e al benessere di chi frequenterà l’area.
Il Padiglione 3 rientra nell’intervento CityLife e ne costituisce un importante elemento di raccordo con il contesto e con Piazza VI Febbraio, oltre a rappresentare un punto di accesso al nuovo grande parco.
Vai al sito

Special Thanks to

Bisol Viticoltori in Valdobbiadene per il Welcome Drink

Vai al sito