INFO

Ariga Torosian

Fashion designer di origine iraniano-armena, Ariga Torosian propone una collezione dai tagli netti giocata su bianco e nero, fortemente ispirata al graphic design, in linea con il suo percorso di studi. Un mix di contemporaneità e tradizione

 

Focus sulla creatività fashion dall’Armenia

 

in collaborazione con Fashion & Design Chamber of Armenia

Kivera Naynomis

Tra i più apprezzati luxury fashion brand oggi presenti sul mercato armeno, le collezioni di Kivera partono dalla lezione della sartoria classica per costruire un raffinato omaggio alle tradizioni culturali, artistiche e architettoniche dell’Armenia.

LOOM Weaving

Inga e Elen Manukyan, sorelle e fondatrici del brand, realizzano una collezione che conferisce all’antica pratica del ricamo hand made uno stile moderno e luminoso, a tratti audace. Un guardaroba dall’anima insieme pratica ed elegante, dove ogni capo è un pezzo unico.

Vahan Khachatryan

 Nato e cresciuto a Yerevan, Armenia, Vahan trae profonda ispirazione dall'eredità artistica del nonno pittore. Già punto di riferimento nel panorama della moda armena, il brand si distingue per i suoi abiti esclusivi, dove l’eccellenza di qualità e design è amplificata dalla cura del dettaglio.