BOHEMIAN RHAPSODY

Attitudine boho chic per uno stile eclettico e individualista. Un outfit punteggiato di cappe in tessuto etnico, caban romantici e scamiciati tramati di pattern floreali e ricami hand made. Tra inflessioni folk ed elementi vintage, dettagli inattesi filtrano alla luce del mix & match.

5 Progress

Cappotti e eco-pellicce impreziosite da applicazioni e intarsi hand-made si sovrappongono a t-shirt e felpe arricchite da dettagli luxury. Abiti in paillettes multicolor accanto a maglioni oversize con scritte glitter.

Caban Romantic

Appeal eclettico e timeless, produzione handmade, materiali pregiati su tulle e pizzo. E per la nuova collezione, accanto ad iconici caban in pelle tranciati a mano e applicati su tulle, cappotti in tessuto damascato con passamanerie e dettagli in eco-pelliccia, cappe in tessuto etnico e frange.

Chelidonia

Opaline

Shirtaporter

Veraroad

Capi nati da viaggi intorno al mondo e ispirati da un’innata curiosità nel percorrere strade poco battute. Una bellezza che nasce dalla combinazione di stampe uniche su modelli comfort fit. Pattern esclusivi su una collezione versatile e venata di nonchalance, prodotta in un’ottica fairtrade.

Una femminilità che mixa suggestioni diverse: anni 50 e folk o tratte da arredi vintage per ricami, gioielli e passamanerie. Insolite stratificazioni animate dal gioco dei contrasti nello stile metropolitano.

Uno slow fashion brand che va oltre i trend, un progetto di guardaroba nato per rispecchiare l’unicità e la qualità di ogni capo, facendolo durare nel tempo.

Ayala Bar

Puntovita & Arsenice

Creatori di accessori in pelle da oltre 40 anni. Una visione ricca di dettagli e di attenzioni da proiettare nel quotidiano e nell’accessorio, in modo da enfatizzare la personalità di chi lo indossa.

A ispirare la collezione della designer israeliana, le infinite possibilità di contrasti di colori, materiali inusuali e dettagli. Gioielli come piccole opere d’arte che custodiscono il segreto di una femminilità vitale e sofisticata.

I colori tenui dell’inverno sono l’ambientazione per una collezione ispirata alla natura. Le foglie si colorano su tulle, gocce di rugiada si poggiano sugli abiti riflettendo la luce del sole, ciuffi di erba cambiano colore e rendono tridimensionali gli abiti.