INFO

Circolo 1901 
Easy Classic è l’abbigliamento formale dal lato comfort. Uno stile che si adatta a ogni occasione ma non ne richiede una. Una proposta innovativa per donne che ricercano un’immagine classica senza rinunciare alla praticità del casual.

Dell’Est
L’ultima collezione di Sung Kim, designer coreano, prende il nome di Gotica. La particolarità delle borse sta nella stampa esclusiva ispirata alle decorazioni e ai bassorilievi del Duomo di Milano. Il tutto orchestrato da un design essenziale ed elegante, tra manifattura impeccabile e originalità.

Harris Wharf London 
Una stagione che invita a giocare con il concetto di layering e di mix. La tuta acquista eleganza se accostata ad una giacca classica. Atmosfere anni '60 e incursioni mannish, tra blazer volumizzati e pantaloni corti, in contrasto con le silhouette fluide degli abiti.

Ioanna Solea 

È una collezione di borse ispirate dalla campagna inglese, tra fantasie tartan e a spina di pesce, pellicce di volpe, giardini di rose e un tocco di humour. Una favola bohémienne interpretata da contrasti tra superfici lucide e texture polverose.

L’Impermeabile

Immersione nelle radici british dell’overcoat. Glen check, shetland, hacking jacket sono i nomi che si affiancano all’originale Yorkshire tweed. Must-have per lei: il cappotto in shetland inglese, il parka di tessuto solaro foderato in shetland. Focus sull’ecosostenibilità con fodere in cashmere riciclato.

STMA
Accostamenti insoliti per capi che intrecciano tailoring, cultura underground e delicatezza. Le cifre di eleganza e femminilità rieditano un concept di vestibilità perfetta su forme di tendenza.

Temellini Milano Dog-à-Porter  
Nasce il primo guardaroba coordinato per la donna e il suo cane. Capi su misura, con soluzioni estetiche che favoriscono la libertà di movimento. Una collezione dallo stile essenziale ma femminile, che non nasconde la passione per l’inclinazione sartoriale e i tessuti di radice anglosassone.

Peech 
Il progetto di Amedeo Piccione mette in primo piano un pret-à-porter che accosta modelli iconici e un’anima colorata e geometrica, dal twist ultra contemporaneo.