Focus sulla creatività dall’INDIA
in collaborazione con Afterlife Project

A Super anche la scena fashion emergente dall’India, protagonista attraverso una collaborazione con Afterlife Project - progetto internazionale a supporto dei giovani designer, per offrirgli una proiezione globale, esaltandone la produzione locale. A questa edizione, in scena tre brand dal grande potenziale stilistico, che unisce creatività al recupero di preziose tradizioni manifatturiere, come il ricamo, - Duet Luxury, K.Kristina e N&S GAIA - come anticipazione di un progetto più ampio che sarà presentato al salone nell’edizione di settembre.

Duet Luxury_ Una linea di borse realizzate a mano customizzabili. Ogni accessorio si caratterizza per forme uniche e l’unione di elementi differenti. La borsa diventa un raffinato dettaglio di stile per ogni outfit di successo.
K.Kristina_ Karishma Kristina Singh disegna print digitali unici che caratterizzano con ironia e stile ogni collezione. L’attenzione ai dettagli si unisce a tessuti di qualità e a ricami esclusivi.
N&S GAIA_ al centro di ogni collezione del brand, il colore che si fonde nelle forme fluide del corpo, enfatizzato da ricami minuziosi e dalla tessitura manuale "Dakmanda" della tribù Garo del Nord-Est dell'India.