SUPER PREVIEW

VOL I

new romantic

 

 

Alto Milano

Protagonista del guardaroba, la calza è un accessorio che interpreta lo stile e la personalità di chi la indossa. La linea donna si veste di applicazioni esclusive e filati di ricerca.

Annalisa Caricato

Un talento innato per il gusto femminile e la ricercatezza, un forte carattere italiano e un’interpretazione pop della realtà: è il DNA di questo giovane brand e dei suoi oggetti di Art à Porter.

CHED Studio

Una collezione che è una lettera d’amore dedicata alla città di Hong Kong. Una celebrazione della sua identità multiculturale, insieme ipermoderna, ricca di tradizioni e fortemente sfaccettata

in SUPER TALENTS

Joana Almagro

La praticità del ready-to-wear incontra lo stile prezioso dell’haute couture nelle creazioni di Joana Almagro. Silhouette ultrafemminili vestono colori vibranti e grafiche ispirate alle illustrazioni di Theodore Vero.

Grey

Dalla Nigeria, una collezione concettuale che diffonde le proprie radici familiari, rendendole internazionali. Tessuti colorati e preziosi si declinano in un guardaroba cosmopolita.

in LAGOS FASHION&DESIGN WEEK

Jatual

Brand nato nell’atmosfera creativa della Parigi contemporanea, Jatual unisce stile effortless chic, tessuti di ricerca e pellami d’eccezione a un’inclinazione street couture che non teme di seguire percorsi complementari.

Landi Fancy

Safari jacket e trench reversibili dalle bordature marcate, con o senza collo, sono arricchiti da innovative e luminose stampe floreali, a contrasto su sfondi geometrici e minimali.

Nico Giani

“A bigger splash” è la nuova collezione ispirata all’opera di Hockney. Un’esplosione di forme pure e cromie, esito della grande ricerca del giovane designer. Dinamismo e dolcezza si fondono su borse realizzate in Toscana.

Okthein

Ispirata da antiche decorazioni vegetali di origine islamica la collezione Palmette Flower Minaudiere riporta alla luce attraverso un design minimale la bellezza di una bag in ottone lavorata dalle mani di esperti artigiani. Ogni borsa racconta una storia unica.

Opaline

Una bellezza che nasce dalla combinazione di stampe uniche su modelli comfort fit. Pattern esclusivi ritraggono colori ed elementi simbolo dell’India, dove la produzione opera in un’ottica fairtrade.

Patricia Padròn

Il luxury womenswear clothing brand della venezuelana Patricia Padròn punta ad un perfetto bilanciamento tra colore, leggerezza e volume. Materiali preziosi e artigianalità si incontrano alla luce di una produzione responsabile.

in SUPER TALENTS

Roi du Lac

Nasce nel 2016 come un home/lifestyle concept che produce wallpaper, tessile per la casa, candele profumate con i loro contenitori, stole e molto altro. A settembre lancerà una speciale loungewear capsule di kimono e pigiama in seta.