INFO

Passaggio a St Moritz

Anna Giulia Firenze

Una linea dalla femminilità eterea e dal sapore internazionale che utilizza tessuti quasi esclusivamente italiani e lavorati a Firenze. La passione per il layering e per i materiali impalpabili si arricchisce con l’inserimento di capi in ecofur.

BeBlasé

La collezione Doppio Sogno vede protagonista un innovativo modello a "doppia faccia": girando la "pattina" la borsa passa da monocromatica a ricca di inserti in cavallino. La pelle con intarsi colored-pony, permette di riscaldare il gelido inverno con nuances delicate come il beige, decise come il verde petrolio, calde e misteriose come il bronzo o con bagliori argentei come lampi.

Bruno Manetti Cashmere

Una maglieria contemporanea, totalmente Made in Italy, prodotta in un ambiente dove le maestranze hanno nel DNA la ricerca maniacale della qualità. Protagonista il cashmere, prezioso filato naturale impareggiabile per il tatto sensuale e la struttura calda e leggera.

Il cappottino

Allure sofisticata per un monoprodotto made in Italy dove la ricerca dei tessuti, inglesi e francesi oltre che italiani, prevede una parte più classica realizzata con i materiali dei migliori produttori italiani.

LodenTal

Qualità sartoriale senza pari per una collezione che nasce dall’obiettivo di rivitalizzare l’iconico tessuto Loden austriaco applicando i più alti livelli dell’artigianato italiano per produrre cappotti, giacche e mantelle in una vasta gamma di colori.

Luna Bi

Luna Bi mixa colore e ricamo su vaporose maglie in cashmere, alpaca e mohair. Texture impalpabili arricchite da fantasie geometriche e floreali su velluto e seta creano un'immagine fresca e ricca di personalità.

Major Giovanni Allegri

Il nuovo progetto di Giovanni Allegri unisce know-how manifatturiero e ricerca su capispalla esclusivi. Pelliccia e materiali hi-tech, taglio minimale e design di forte impatto, savoir-faire italiano e ricerca tecnologica. Le contaminazioni sono alla base della collezione che presenta geometrie e volumi nuovi, dal taglio contemporaneo.

Mario Portolano

Materiali ricercati esaltano forme, tagli puliti e geometrici, arricchiti da dettagli metallici e cuciture a contrasto. Una palette dai cromatismi vibranti viene affiancata a nuances più tenui e classiche creando studiati contrasti.

Mii

Si intitola “A la neige” la collezione FW18/19 ed esplora un guardaroba che evoca suggestive fiabe nordiche, tra pattern che ricordano fiori di montagna, caldissimi pull a maxi tricot, gonne a ruota in materiali supersoft, e la prevalenza del bianco accostato ai flash cromatici.

Moon Boot
x Yves Salomon


Il lusso della pelliccia lavorata artigianalmente nel solco della tradizione del brand francese diventa protagonista in una nuova rivisitazione del più iconico boot da neve.

Riviera Cashmere

Il Quebec, le sue distese innevate, le cascate, i ghiacci dalle mille sfumature di azzurro, ispirano la collezione. Il cashmere si mixa al Mohair, al Lurex e ad altre fibre naturali. Soffici pull in cashmere e in fibre nobili si accostano a sciarpe, mantelle e berretti e si vestono di principe di Galles, spigati e righe.

Scaglione

Una main collection dall’immagine androgina, e una capsule di pochi pezzi dai volumi e colori estremi, realizzati in collaborazione con la stilista Ms Sukemune. I capi: il dolcevita over a coste con contrasti di colore, il micropull a trecce extra fluffy, il girocollo con maniche in alpaca e mohair garzate, le gonne in maglia lunghe ai piedi.

Svitlaya

Uno stile denso di ricami hand made e silhouette fluttuanti ispirate alla bellezza della natura, all’interno di una collezione iperfemminile disegnata per dare slancio e vitalità all’inverno anche attraverso twist cromatici.

Terre Alte

Rigoroso nella rappresentazione del nero, passionale attraverso gamme cromatiche inusuali e giocose. Stampe floreali dall'aura romantica si avvicendano ad uno stile urban chic. Merinos extra fini sono uniti a tessuti infeltriti e a fibre cardate. I capi si presentano essenziali, irrinunciabili, accanto alla giacca in maglia.

Toasties

Accessori pratici, ludici e full color fatti di pelle di montone riciclata; il materiale proviene da stock di maison francesi del lusso e viene accuratamente selezionato, ricolorato e rimodellato per dare forma a oggetti spiritosi e unici.

Vicino Venezia

L’eco pelliccia non è mai stata così simile al pelo naturale. Una collezione che si declina in 14 varianti cromatiche e ha tra i suoi pezzi cult il parka in cotone tinto in capo, con fodera in eco pelliccia stampata, rimovibile.