INFO

ANI DATUKISHVILI

Dopo aver frequentato la Central Saint Martins e il diploma in Fashion Design all’Istituto Marangoni, nel 2016 Ani fonda a Tbilisi il suo luxury brand: la qualità del suo lavoro riceve subito apprezzamenti dalla community del fashion internazionale. Dal 2017 Ani è anche creative director presso Zoma, nuovo marchio di streetwear fashion.

AVTANDIL

Tra i pionieri della moda georgiana, il fashion designer Avtandil Tskvitinidze – diplomato alla Tbilisi State Academy of Arts nel1995 – è soprattutto noto per il successo che le sue creazioni riscuotono nel mondo delle celebrities, da Lady Gaga a Mary J. Blige. Tra ricerca e ribellione, i suoi show fanno spesso notizia.  

BLIKVANGER

Mix&match di stili e ispirazioni diverse, dal grunge al contemporary classic, con l’obiettivo di riflettere la natura unica ed eclettica di ogni donna. Non per niente il significato del termine Blikvanger è “catturare l’attenzione”.

 

TAMUNA INGOROKVA

Studi in fashion design a Parigi e un’esperienza da Nina Ricci, Tamuna Ingorokva lancia il suo luxury womenswear brand nel 2002. Con uno stile unico e riconoscibile, rappresenta attraverso le sue collezioni la complessità del contemporaneo rapportate alle ambizioni e ai desideri di ogni donna