Casheart Made in Italy

Capi pensati per chi ama viaggiare indossando morbido cashmere, lana-cashmere, raso di seta arricchito da stampe delicate oppure t-shirt in jersey di cashmere. Un mix di filati preziosi, tonalità calde e materiche, volumi moderni e numerosi punti maglia d’archivio.

Bronté

Cappelli sofisticati dal look nordeuropeo, tra linee pure e fluide, design contemporaneo e comfort. Disegnati ad Amsterdam e prodotti in piccoli atelier, presentano soluzioni come la forma comodamente ripiegabile e la regolazione funzionale della taglia.

Erendira

Vita in maglia: è il mood di questa collezione dallo stile urbano, versatile e sofisticato. Sobrietà e sostenibilità ambientale per un progetto che valorizza l’artigianalità del distretto emiliano, dove la qualità dei filati e dei tessuti si fonde con innovative tecniche di lavorazione.

Gaynor

I più nobili filati naturali sono base ricercata per una luxury collection di stole e sciarpe dal gusto sartoriale. Interamente hand made, si arricchiscono di applicazioni tratte da passamanerie e pellicce. Diversi gli stili, dall’animalier alla fiaba nordica.

Landi

Un twist eclettico che unisce ergonomia del taglio, comfort e libertà dei movimenti alla vivacità di una stampa e al guizzo di un dettaglio inatteso. Impermeabili, caban, piumini che sorprendono per i loro accostamenti. Tra tessuti reversibili, pellicce preziose, guarnizioni in eco-fur, colli e polsi staccabili.

Moon Boot®

Moon Boot® compie 50 anni e lancia una serie di modelli iconici rivisitati e una più ricca proposta Urban Lifestyle. Stile senza tempo e dettagli fashion per i modelli Far Side che abbinano shearling, morbida pelle, eco-pellicce e tartan. E ancora, pastelli fluo e paillettes su sneakers abbinate al modello icona e alla nuova versione low cut, un cult annunciato.

Scaglione

Il tocco lussuoso del cashmere è protagonista accanto alla lana merinos dalla lucentezza ed elasticità naturale e a mohair e alpaca per la loro morbidezza. Il tutto rimodulato da una ricerca stilistica contemporanea.

Tricot à Porter

Un universo in cui estetica e artigianalità si sovrappongono, tra punti vecchi e nuovi, intrecciando trame suggestive. Nascono così pezzi unici, opere in maglia non replicabili, in cui presente e futuro dialogano continuamente.

THE BEAUTY OF COLD

Il lato morbido e luxury dell’inverno, vissuto tra pellicce, colbacchi, capispalla caldissimi e stivali effetto cocoon. Preziose nuvole di cashmere riflettono paesaggi innevati come in una fiaba nordica, attraversando tutte le sfumature del bianco.