La Marzocco - sessione di Cupping

Stazione Leopolda - Teatro dell'Opera - Area Ring

ph Federica Di Giovanni

La Marzocco - leader mondiale nella produzione di macchine per caffè tradizionali di alta gamma “handmade in Florence” diventato un’icona dello stile italiano nella coffee community globale, ritorna quest’anno alla dodicesima di TASTE: l’evento dedicato alle eccellenze gastronomiche e alle ultime tendenze nel mondo del gusto e del food, che a questa edizione celebra il caffè e la sua cultura contemporanea.

 

Con una ricca agenda interattiva dedicata al caffè di qualità, ai suoi amanti ed appassionati, La Marzocco presenterà al Teatro dell’Opera – una delle location del percorso di Taste – uno spazio interattivo e didattico unico. Un luogo dove offrire al pubblico una bevanda gourmet con caffè provenienti da diverse torrefazioni locali, in una tazza che racchiuda passione per l’eccellenza, la ricerca ed il forte legame con il territorio.

 

Cupping La Marzocco invita tutti i coffee lover e curiosi a far parte di un workshop didattico ed esperienziale per assaggiare e conoscere il caffè, dalle sue componenti aromatiche a quelle gustative.