Dal 12 al 14 marzo 2011 alla Stazione Leopolda

Taste 6

3 giorni di assaggi, novità, acquisti, eventi e lifestyle dedicati al gusto

Dal 12 al 14 marzo 2011, alla Stazione Leopolda di Firenze, Pitti Immagine ha presentato la sesta edizione di Taste. In viaggio con le diversità del gusto, il salone dedicato alle eccellenze del food lifestyle, nato dalla collaborazione di Pitti Immagine con il gastronauta Davide Paolini.
Taste è diventato sempre più il salotto del gusto nel panorama italiano - dove si danno appuntamento i migliori operatori nostrani e internazionali dell'alta gastronomia - ma anche il fulcro d’attrazione per il sempre più esigente pubblico dei cultori del cibo di qualità: il pubblico all’ ultima edizione ha superato la soglia delle 10.000 presenze, con una grande attenzione da parte di stampa e tv. 
Per questi motivi e anche per la presenza degli eventi organizzati in città – inseriti nel cartellone del FuoriDiTaste, il calendario di eventi off che accendono i luoghi di Firenze con iniziative e appuntamenti firmati Taste - il salone fiorentino è un osservatorio inedito e unico sull’incredibile mondo del cibo, che si distingue da tutte le altre iniziative esistenti in Italia e in Europa.
Vai alla pagina principale