PITTI UOMO 77

Corneliani

Il primo fashion show di Corneliani in esclusiva per Pitti Uomo

Stazione Leopolda

Pitti Immagine Uomo ha presentato, come evento speciale uomo, un emozionante fashion show, il primo, di Corneliani, l’azienda di Mantova che dal 1976 presenta a Firenze le sue collezioni e che è una delle eccellenze della moda maschile italiana.
La versatilità dei modi di presentazione (salone, progetti speciali, special guest etc.) e la possibilità di concentrarsi su un qualificato gruppo di eventi, è il tratto specifico e unico di quella vera e propria fashion week che è ormai Pitti Uomo, confermata piattaforma di lancio dei trand internazionali della moda.
Con Corneliani si è inaugurata a Pitti Uomo una stagione di eventi che ha visto protagonisti i grandi brand internazionali di riferimento per la moda e l’eleganza maschile; aziende che rappresentano qualità, eccellenza e cultura di prodotto e che scelgono Firenze per presentarsi ai top buyer e alla stampa internazionale.
Alla Stazione Leopolda, in un allestimento d'eccezione nato in collaborazione con Etienne Russo, Corneliani ha presentato il lato più glamour della tradizione sartoriale, mettendo in luce il modo italiano, imprenditoriale e stilistico, di fare moda e portando queste eccellenze sui mercati internazionali.