MSGM di Massimo Giorgetti

Pitti Italics

Alcatraz - Stazione Leopolda

MSGM, protagonista tra i più interessanti del menswear italiano delle ultime stagioni, presenterà la sua nuova collezione con un evento speciale che si terrà a Firenze nel pomeriggio di mercoledì 19 giugno 2013, nello spazio Alcatraz della Stazione Leopolda.
 
Pitti Italics è il programma attraverso il quale Pitti Immagine promuove e supporta le nuove generazioni di fashion designer italiani, e i marchi più interessanti che progettano e producono moda in Italia, e che al tempo stesso possiedono già un profilo internazionale di rilievo. Un segno dell'attenzione simbolica e concreta di Pitti Immagine a chi si sta distinguendo nel fare moda in Italia, e che Pitti vuole promuovere con un progetto speciale.
 
"Nel suo modo di essere e quindi anche nella moda che disegna e vende - dice Lapo Cianchi, direttore comunicazione & eventi di Pitti Immagine - Massimo Giorgetti sembra portarsi dietro lo spirito di quando era ragazzo in Romagna, il divertimento per le atmosfere delle discoteche, la curiosità e la meraviglia per le collezioni dei grandi designer appena uscite nei negozi, la voglia di far parte da protagonista di un mondo internazionale, con l'energia e la praticità di quella terra".
 
“Sono molto contento che MSGM sia stato invitato a partecipare come Pitti Italics – dice Massimo Giorgetti. MSGM è energia allo stato puro, dinamismo, colore, mondo digital, social network, e Pitti Italics rappresenta alla perfezione il mio mondo”.
 

Welcome drink offerto da Bisol Viticoltori in Valdobbiadene.

Kettle Chips.

I progetti di Fondazione Pitti Discovery sono realizzati grazie al contributo del CENTRO DI FIRENZE PER LA MODA ITALIANA e di PITTI IMMAGINE