Artigiano Contemporaneo

"The sound of Made in Italy"

Padiglione Centrale, Piano Inferiore - Fortezza da Basso

Artigiano Contemporaneo, il marchio collettivo della moda artigianale Made in Italy, inaugura il 2014 con un nuovo progetto a Pitti Uomo. Sulle note del tema dei saloni “Rock me Pitti”, martedì 7 gennaio, sarà presentato alla stampa e ai buyerThe Sound of Made in Italy, un video-racconto sulla singolare storia del marchio: un mondo fatto di bellezza, cura del dettaglio e passione per l’artigianato e la creatività italiana.

Reporter d’eccezione, la redazione del celebre blog menswear The Three F.
La presentazione sarà accompagnata dalla performance dei musicisti Bruno Briscik e Daniele Dall’Omo, e seguita da un aperitivo. Inoltre, per l’occasione, un’intera parete del Padiglione Make sarà personalizzata da Artigiano Contemporaneo.
 
Ai presenti, e nei due giorni successivi con incursioni alle ore 17 nei Padiglioni Altro Uomo e Futuro Maschile, sarà consegnato un vinile di AC con QR Code per guardare il video direttamente dal proprio dispositivo mobile e scaricare il catalogo delle 62 aziende di Artigiano Contemporaneo. 
Il video sarà inoltre visibile e scaricabile dal canale Vimeo di Artigiano Contemporaneo, dopo il 7 gennaio. 
Con l'occasione CNA Toscana lancerà anche il programma di attività di Artigiano Contemporaneo, che vedranno il loro compimento con un Grande Evento per l'edizione estiva di Pitti a giugno 2014.