Emiliano Rinaldi presenta il suo Grand Chalet

Palazzo Gondi

Emiliano Rinaldi è affascinato dalla montagna, dal gioco del polo, dalla competizione, dalla vita. E proprio la sua vita personale e il suo cavallo, la sua più grande passione, ritornano anche per questa stagione a ispirare le sue collezioni.

Grand Chalet, è il nome dato alla collezione uomo AI 2014/15. Un titolo che rappresenta una nobiltà d’animo e un’idea di classicità che Emiliano Rinaldi desidera che l’uomo riabbracci. 
Il guardaroba di un vero gentleman deve rappresentare l’essenzialità ma anche il lusso, la classicità e l’eccentricità. 
In Grand Chalet, un’anima sartoriale e neo-classica incontra lo chic sportivo, dall’aspetto elitario e raffinato. Un nuovo stile di vita, con sani valori fondati sul buon vivere, sulle tradizioni, sull’armonia e sulla bellezza.
Blazer blu, abiti fresco lana sulle palette di grigio, capispalla pied de poule in cotone cerato e sleepwear nei toni dello zaffiro e del rosso rubino, sono l’anima della collezione uomo F/W 2014-15.
 
Grand Chalet sarà presentata con un fashion show giovedì 9 gennaio 2014, nello storico palazzo Gondi, dove gli affreschi del ‘400 saranno la cornice perfetta per un guardaroba maschile altamente “autobiografico”.