La Martina Polo Event

Due eventi in occasione di Pitti Uomo 86

Centro Ippico Toscano

Martedì 17 giugno dalle 16.30 alle 18.00, all’interno dello stand La Martina nel Padiglione della Ghiaia, si svolgerà Tender to: La Martina Polo Event. 
La presentazione della Special Edition “Centennial” de La Martina, dedicata al cobranding con Maserati. 
La Martina celebra infatti la polo firmata Maserati della nuova edizione del Metropolitan Polo Classic: uno dei quattro tornei di polo che compongono il "Maserati Polo Centennial Tour" - organizzato da Maserati in collaborazione con La Martina, official supplier dei più prestigiosi tornei di polo del mondo – che si svolge quest’anno in Cina a Beijing, dal 30 maggio al 2 giugno.
La celebrazione del Tour Centenario, attualmente in corso, si concluderà a inizio 2015 con un grande evento finale in cui verrà incoronato il miglior giocatore con il Maserati Centennial Award.
 
E proprio per fare immergere la stampa e i buyer all’interno del mondo La Martina, il brand organizzerà un'esibizione di polo, con ospite Maserati, per scoprire la bellezza di uno sport che è soprattutto uno stile di vita. Un evento speciale, e su invito, immerso nel verde del Centro Ippico Toscano, nelle vicinanze dello storico Parco delle Cascine e a pochi minuti dalla Fortezza da Basso.
Durante la serata, sarà organizzata una partita di polo con protagoniste due squadre "ridotte" - solo 3 + 3 giocatori invece di 4 - per far vivere agli ospiti tutta l'emozione del gioco.