Peuterey celebra Pitti Uomo 86 con un party esclusivo

Uno speciale evento tra moda, cultura e musica

Tepidarium del Roster - Giardino dell'Orticoltura di Firenze

Peuterey celebra Pitti Uomo 86 con un evento che unisce moda, cultura e musica, sul fil rouge dell’evoluzione dinamica e contemporanea del brand, avviata lo scorso gennaio.

Location d’eccezione del party Peuterey, sarà il Tepidarium del Roster - la serra più grande d’Italia, incorniciata da una suggestiva architettura in ghisa e vetro - all’interno del Giardino dell’Orticoltura di Firenze. 
L’evento sarà ispirato alle atmosfere del Nepal e allo spirito modern-folk delle nuove collezioni uomo e donna per la Primavera/Estate 2015. Tra i tradizionali mandala nepalesi, 18 ballerini professionisti indosseranno i capi della collezione, esibendosi in una live-performance con caleidoscopiche coreografie. Saranno ricreati i suggestivi motivi grafici e i pattern stilizzati dei nuovi modelli estivi, tra cui il “Shaka windbreaker”, ispirato ai colori e alle tessiture delle stoffe artigianali dei bazar di Katmandu.
Al termine della performance, gli ospiti saranno intrattenuti dalla hip-hop band Alo Wala e dalla sua frontwoman Shivani Ahlowalia: interpreti di un originale stile musicale che rappresenta il mix sonoro tra diverse culture ed esperienze cosmopolite.
 
Evento su invito.