Una mostra dedicata alle più belle cover di R Club

In collaborazione con l’Italian style di Puro

Fortezza da Basso

Durante le 4 giornate di Pitti Uomo si svolgerà una mostra dedicata alle più belle cover di Rclub, la sezione supplemento, che ha superato il suo numero 100, che esce ogni sabato all'interno de La Repubblica. Nella “cifra giornalistica di Repubblica e con le sue grandi firme” R Club è la finestra sul weekend del quotidiano, trattando tematiche che vanno dalla tecnologia al living, passando attraverso la moda e il benessere.  

 
Saranno 64 le copertine rappresentate, con personaggi legati al mondo della musica italiana e internazionale, tra i quali, per citarne alcuni, Cesare Cremonini, Niccolò Fabi, Malika Ayane, Michael Bublé e Madonna. 
Per celebrare R Club, l’Italian Style di Puro - azienda leader nello sviluppo e nella progettazione di accessori moda e design per l’Elettronica di consumo - è a Pitti Uomo 85, con la collezione “a cover for a cover”, realizzata in collaborazione con l’inserto de La Repubblica. Il progetto-mostra “a cover for a cover” nasce dall’idea di abbinare due eccellenze: le copertine di Rclub più amate dal grande pubblico e le cover per smartphone e tablet di Puro.