Antica Barbiera Colla

Make, Stand 26

Tra le più note botteghe di barbiere a Milano, situata nella vecchia e caratteristica cornice di Via Gerolamo Morone, Antica Barbieria Colla è stata fondata nel 1904 da Dino Colla - e dal 1949 è guidata dal barbiere e scrittore Franco Bompieri - ed è divenuta nel corso del tempo un luogo ricercato dove farsi curare capelli, barba e baffi, ritrovo di numerosi personaggi famosi della politica e della cultura.

 
Un piccolo e prezioso universo d'antan, dalle atmosfere di inizio secolo, che Barberia Colla porta a Pitti Uomo 91, dove presenta in anteprima l'eponima linea esclusiva di prodotti per capelli e barba. All’interno della bottega infatti si usano prodotti fatti secondo l’antica tradizione che si tramanda di proprietario in proprietario e ideati dopo un attento studio delle esigenze della propria clientela. Niente è lasciato al caso: la scelta dei colori, l'incarto artigianale, il packaging.
 
Per coinvolgere maggiormente il pubblico della manifestazione nel proprio universo, Antica Barbieria Colla presenterà i propri prodotti, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio, dalle 12.00 alle 14.30 all'interno del suo stand a Make (Stand 26). Una dimostrazione e prova dei suoi tradizionali trattamenti, per un'autentica esperienza sensoriale nel puro stile meneghino.