HUGO a Pitti Uomo 92
con la nuova collezione ss 2018

In scena con uno speciale fashion show il 13 giugno

Manifattura Tabacchi

Hugo Boss presenterà la nuova collezione S/S 2018 del suo brand HUGO in occasione di Pitti Uomo 92.

A Firenze, il 13 giugno, una speciale sfilata porterà in scena la linea uomo e donna.
 

"HUGO è sempre stato il nostro brand più d'avanguardia. E non vediamo l'ora di presentare la collezione a Pitti Uomo, una delle piattaforme più importanti al mondo per il menswear" - dice Ingo Wilts, CBO di Hugo Boss - "É il palcoscenico idea per accendere i riflettori sulle nuove frontiere della moda e per presentare il brand al suo influente pubblico di buyer e stampa."
 
Con le sue collezioni orientate all’innovazione nella moda, HUGO si rivolge a un pubblico consapevole del proprio stile e attento ai trend. Così, nella sua strategia di comunicazione, il brand si concentra sull'universo online e social per coinvolgere consumatori sempre connessi. 
 
La nuova campagna pubblicitaria digital di HUGO, realizzata dalla fotografa Harley Weir, presenta una serie ritratti di talenti emergenti, provenienti dal mondo dell'arte, della musica, del cinema e della moda. I volti della campagna includono la cantante Soko, il modello Anwar Hadid e l’imprenditore Luka Sabbat, tutti parte di una generazione la cui vita è indissolubilmente legata al mondo digitale.
 
Maggiori info su: