HUNTING WORLD presenta la sua prima collezione completa ready to wear

Stazione Leopolda

Per la prima volta in 50 anni di storia, Hunting World presenterà una collezione completa di prêt-à-porter a Firenze, in occasione di Pitti Uomo 92. La presentazione alla stampa e alla rete di vendita avrà luogo alla Stazione Leopolda mercoledì 14 giugno, durante una sfilata serale. Questa collezione di abbigliamento inaugura una nuova direzione per il brand, celebre per la sua iconica gamma di borse e accessori Battue.

Yosuke Aizawa si è unito di recente al team creativo di Hunting World e ha contribuito a sviluppare molti dei look, che sono espressione di uno stile adatto alla vita all’aperto con un tocco di eleganza urbana. Aizawa in precedenza ha lavorato alla propria linea, White Mountaineering, che fonde la sensibilità dell’equipaggiamento tecnico da esterni con l’eleganza dell’abbigliamento sportivo alla moda. Questa collezione, realizzata in Italia utilizzando tessuti provenienti da tutto il mondo e coniugando tecnico e classico, piacerà agli appassionati del marchio e a tutti coloro che amano l’abbigliamento classico rivisitato con un twist giovane e fresco.
 
 
YOSUKE AIZAWA
Nato nel 1977, dopo la laurea, lavora per Comme des Garçons. Lanciato succesivamente il suo brand, White Mountaineering, nella stagione Autunno/Inverno 2006, collaborando con brand differenti, come Moncler W, Barbour Beacon Heritage Range, BURTON THIRTEEN e adidas Originals, per cui dà vita alla collezione adidas Origianls by White Mountaineering.