ICON presenta ICONIC CLUB@Pitti Uomo

Le Pagliere, ex Scuderie Reali

Iconic Club è un ristretto e selezionato gruppo di prodotti iconici, che hanno fatto la storia dello stile, certificati da Icon. Pitti Uomo celebra Iconic Club martedì 12 giugno con un grande party alle Pagliere, le Ex Scuderie Reali di Firenze, che sarà animato dal live-set di Nicky Siano, pioniere della dance music e storico - anzi, iconico - primo dj resident dello Studio 54. L’evento vedrà il direttore e la redazione di Icon impegnati nel promuovere l’iniziativa Iconic Club tramite una mostra-evento, una festa nella festa, che ripercorrerà la storia dello stile degli aderenti al Club, sottolineandone l’importanza iconica, l’evoluzione e anche le sue potenzialità future. 
‘L’ispirazione è arrivata dai club di appassionati di moto e macchine. Con la redazione abbiamo pensato di applicare lo stesso concetto - fatto di comunità di aficionados che si radunano in eventi sul territorio organizzati ad hoc e si scambiano informazioni attraverso piattaforme social media appositamente create - anche per il mondo legato al fashion e allo stile’ - spiega Michele Lupi, direttore Icon.
Protagonisti della serata insieme ad Icon saranno: Land Rover Defender, Fay 4 Ganci, Levi’s® 501®, Persol 714, Baracuta G9 Harrington Jacket, Montblanc Meisterstück, Valstar, Vespa.