Heineken per #GOLDMANIAC

Con il suo THE SUB corner, uno spazio relax e photocall per celebrare That’s PITTICOLOR!

Ispirato ai bagliori dorati del tema di #GOLDMANIAC - progetto esclusivo realizzato in collaborazione con Antonia, la prestigiosa boutique milanese guidata da Maurizio Purificato - Heineken presenta uno speciale corner THE SUB® dedicato al progetto che sarà insieme lounge e set fotografico per i Pitti People. Uno spazio dedicato dove il pubblico di stampa internazionale, blogger e top buyer, alla Fortezza nei giorni del salone, potrà fare una piacevole pausa dai serrati ritmi della manifestazione. 

 

E proprio per l’occasione, THE SUB® sarà presentato in una veste Black & Gold assolutamente esclusiva
Sviluppato da Heineken e disegnato da Marc Newson, THE SUB® è l’innovativo sistema di spillatura che rivoluziona e rende indimenticabile l’esperienza del consumo a casa, offrendo a tutti i beerlover la possibilità di gustare anche tra le mura domestiche una birra spillata a regola d’arte e sempre fresca, disponibile in un’ampia gamma di qualità e sapori da tutto il mondo, in continua evoluzione.
 
Nella lounge sarà inoltre presente anche l’artista Caterina Scardillo, che personalizzerà speciali bicchieri, sempre nei colori oro e nero, con uno stile ispirato al mondo street art. I bicchieri Heineken diventeranno così un oggetto iconico che verrà viralizzato sui vari social.