Alla scoperta dei marchi di HI BEAUTY: MAISON CHABAUD

Da Montpellier, presenta "Eau de Source", una rappresentazione onirica e fragrante della purezza dell’acqua e dell’effervescenza della natura.

A Pitti Uomo 91 debutta una nuova area che parla di fragranze esclusive e specialità cosmetiche: nasce HI BEAUTY, una sezione che si lega idealmente al mondo di Pitti Fragranze, il salone evento di Pitti Immagine dedicato alle migliori proposte della profumeria artistica internazionale alla Stazione Leopolda. All’interno del Padiglione Centrale, HI Beauty proporrà un’esclusiva selezione di maison e marchi internazionali con le loro fragranze per la persona e l’ambiente, la ricerca sulle specialità cosmetiche, i prodotti body care e il grooming maschile. Con un set design sofisticato, a cura di Storage Associati. 
 
Iniziamo a conoscere i marchi di HI Beauty partendo dal brand francese Maison Chabaud: da Montpellier, Maison Chabaud presenta "Eau de Source", una rappresentazione onirica e fragrante della purezza dell’acqua, della luminosità di un risveglio e dell’effervescenza della natura.
L'idea è quella di un mediterraneo solare in cui possano risaltare sia i ricordi del mare che quelli dell'entroterra con le sue sorgenti. Un sottile accordo tra il pompelmo maturo e la menta fresca insieme al geranio compone il cuore di questa rigenerazione.