Open Call: WHO IS ON NEXT? UOMO 2017

È aperto il bando della nona edizione di WHO IS ON NEXT? UOMO, il progetto di scouting destinato alla ricerca di nuovi talenti - italiani o che producono le proprie collezioni in Italia - nella moda maschile, organizzato da Fondazione Pitti Immagine Discovery e promosso da Pitti Immagine Uomo in collaborazione con Altaroma e L'Uomo Vogue. 
Una Commissione composta da incaricati del progetto Who is on Next? Uomo per Fondazione Pitti Immagine Discovery, Altaroma e L’Uomo Vogue presiederà alla selezione dei candidati e all’individuazione dei finalisti tra gli applicanti. Successivamente, una giuria internazionale composta da top buyer, firme del giornalismo di moda e opinion maker, sarà chiamata a giudicare le collezioni dei finalisti e a decretare il/i vincitore/i che sarà proclamato in occasione di Pitti Immagine Uomo 92.
Non perdere l'occasione di essere il prossimo menswear fashion talent! per approfondire leggi il bando completo.
 
-----
In via eccezionale, a causa della ritardata apertura del bando, Fondazione Pitti Immagine Discovery, in accordo con AltaRoma, ha deciso di prorogare di una settimana la scadenza inderogabile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. La scadenza definitiva è dunque fissata a lunedi 10 aprile 2017
-----